Attualmente sei su:

Banner Sinistra

Verande

Verande

Segnala per Email ad un Amico

Introduzione Veloce

Conservatories, Giardini d'Inverno e Verande a Taglio Termico

Descrizione Prodotto

La scelta di una Conservatorie ovvero  di un Giardino d'Inverno o di una Veranda a Taglio Termico, richiede serie ed importanti considerazioni.
Le Verande o i Giardini d'Inverno a Taglio Termico garantiscono l’addizione di un ambiente estremamente piacevole e confortevole, combinata ad un interessante aumento del valore della vostra abitazione.
Il nostro sistema ANCONA, permette la realizzazione di Verande e Giardini d'Inverno a Taglio Termico dal design classico, vittoriano o moderno, combinando materiali e finiture differenti, garantendo comunque il miglior isolamento termico possibile.
Caratteristiche dei profili in alluminio:?Per l’estrusione dei profili in alluminio è utilizzata una lega tipo: A1MgSi 0,5 F22. L’interruzione del ponte termico viene realizzata secondo il principio delle “tre camere”, con l’aggiunta di strisce di polyamide rinforzate da fibre di vetro. Grazie alla combinazione di queste oméga e soprattutto all’isolamento degli spazi interni, la serie di profili utilizzati, presenta delle proprietà di isolamento eccezionalmente elevate, rispondenti alla normativa R.G. 1.0 (valore K < 2,0).
La profondità d'instaurazione minima del profilato è di 70 mm e questo garantisce una stabilità molto elevata, permettendo di conseguenza la realizzazione di Verande e Giardini d'Inverno a Taglio Termico d’alta qualità.
I profili che compongono il tetto, completi di canali di drenaggio, possono essere internamente rinforzati per mezzo di travi in acciaio, allo scopo di assicurare stabilità in caso di luci molto ampie. La pendenza minima di falda per il tetto è di 5° mentre la massima risulta essere di 30°.
Tamponamenti:
Verande e Giardini d'Inverno a Taglio Termico vengono equipaggiati con vetri che garantiscono un ottimale controllo del clima interno, offrendo protezione ai raggi solari, fornendo un elevato isolamento, sia termico che acustico, oltre che un alto grado di sicurezza.
Per quanto riguarda i tamponamenti, normalmente vengono adoperati vetri camera basso-emissivi con valore U = 1,0 W/m².K .
Il tetto in alcuni casi può essere caratterizzato da porzioni “piatte” opportunamente isolate all’esterno e contro-soffittate internamente.

 

Visualizza la Gallery interni

 

Visualizza la Gallery esterni

 

Richiedi Informazioni sul Prodotto









* Campi Obbligatori